Eventi e News

In questa sezione potete trovare un’agenda di appuntamenti enogastronomici formativi e ludici di "In cucina con Mimmo": corsi di cucina, cene a tema private, degustazioni, show cooking e molto altro.

Se al momento non ci sono corsi fissati oppure se nel calendario non c’è quello ti interessata o non puoi partecipare, invia una mail con il corso preferito fra le diverse proposte in elenco e sarai avvertito appena il corso sarà programmato. Non sarà una “preiscrizione”, se ci sono molte richieste sarà più facile programmarlo.

Corsi di cucina a casa tua

In cucina con Mimmo - Lazioni di cucina a casa tua
Modalità didattica: lezioni pratiche o dimostrative per eventi privati + degustazioni

Su richiesta è anche possibile attivare una lezione di cucina personalizzata a casa tua o in una location che preferisci, pensata appositamente in base alle singole preferenze ed esigenze, che offrono massima flessibilità per tempistiche e programmazione: metti insieme un gruppo di almeno 6 a un max di 10 persone, sarà un modo originale per apprendere nuove tecniche e nuove ricette mentre si mangia, si beve e ci si diverte con gli amici o parenti, nell'atmosfera rilassata e avvolgente di casa. Sceglieremo insieme il giorno, l'ora e il tema che più vi interessa.

Se metti a disposizione la tua cucina, il tuo corso sarà gratis!

Eventi passati

Contest #iorestoincucina

In cucina con Mimmo - #iorestoincucina

Un’iniziativa di "In cucina con Mimmo" per restare uniti e sfruttare al meglio questo periodo di isolamento: ricette da cucinare durante l’emergenza coronavirus. Ricette tradizionali di famiglia oppure audaci sperimentazioni. Date libero sfogo alla vostra creatività!

Scattate una foto del piatto realizzato da voi oppure una foto mentre preparate un impasto, poi postatela sulla Pagina Facebook In cucina con Mimmo con il nome della ricetta e gli ingredientiCONDIVIDETELA O TAGGATELA con i vostri amici per farla votare con i "like"Le 3 foto dei piatti che riceveranno più "mi piace" entro il 30 aprile 2020, saranno le vincitrici del contest e saranno pubblicate sulla Pagina Facebook In cucina con Mimmo. I partecipanti riceveranno chi un buono sconto e chi un buono regalo per un corso di cucina per un corso di cucina a scelta presso "In cucina con Mimmo"… quando tutto finirà.

Per tutte le iniziative seguici e metti "Mi piace" alla Pagina Facebook In cucina con Mimmo.